Pago in Rete

Pago Pa

Cos'è

Il servizio Pago In Rete consente alle famiglie di pagare tramite “pagoPA” le tasse scolastiche e tutti i contributi richiesti ai propri figli dalle scuole di frequenza (assicurazione alunni, attività per l’ampliamento dell’offerta formativa, mensa, visite didattiche e viaggi di istruzione), nonché di eseguire il versamento di contributi volontari.

Le famiglie possono innanzitutto disporre in una propria area personale di un quadro completo e sempre aggiornato di tutti i pagamenti richiesti per le tasse ed i contributi scolastici, oltre che prendere visione delle contribuzioni volontarie che le scuole hanno reso eseguibili in modalità elettronica. Il sistema inoltre informa tempestivamente i genitori di ogni nuovo contributo da versare, inoltrando loro e-mail puntuali di notifica per ogni nuova richiesta di pagamento da parte di una scuola.

Come si accede al servizio

Per consultare il servizio accedere al seguente link.

Cosa serve

Per accedere al servizio è necessario possedere almeno uno dei seguenti metodi di riconoscimento:
  • l’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
  • la Carta d’Identità Elettronica (CIE)

Tempi e scadenze

Non ci sono tempi o scadenze.

Contatti

  • Indirizzo

    Via Alcide De Gasperi, n 22 – 86043 Casacalenda (CB)

  • Orari

    Dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 12:00

  • Email

    cbis00300v@istruzione.it

  • PEC

    cbis00300v@pec.istruzione.it

  • Telefono

    0874/841565

  • GPS

    Naviga su Google Maps

Ulteriori informazioni

Forniamo data di pubblicazione e di revisione:

Pubblicato: 09.01.2024 – Revisione: 09.01.2024

Servizio fornito da Google

Potrebbe interessarti

Skip to content